La Filosofia di Nodus

La nostra filosofia nella creazione di questa collezione di manufatti esclusivi la possiamo riassumere con una citazione di Francois – Henri Pinault: "Il lusso è l’incontro tra una visione del futuro che sorprende ed una comprensione del passato che rassicura".
Così abbiamo creato e concepito questa collezione di pezzi unici.
Vi stupiremo con il design e vi delizieremo con il massimo della qualità.

Ai nostri clienti offriamo:
grande qualità dei manufatti, annodati a mano dalle migliori manifatture al mondo
grande design, poiché ogni pezzo è progettato da grandi architetti e designer che contradistinguono la collezione e la rendono riconoscibile e di prestigio.
innovazione, abbiamo unito la tradizione delle migliori manifatture a progetti non solo di design ma nache artistici e d’avanguardia che ci hanno portato a fare sperimentazione per dare nuovo significato al manufatto stesso.

Un servizio unico: ogni tappeto infatti viene prodotto su personalizzazione dello stesso cliente.
Non più tappeti standard già prodotti in dimensioni commerciali ma ogni manufatto viene prodotto appositamente per gratificare e soddisfare al massimo le esigenze cliente, prodotto solo su ordinazione, a misura.

Da ultimo, ma non meno importante, la massima attenzione al commercio equo e solidale. Non vogliamo usare lavoro minorile o non pagare adeguatamente queste stupende persone così lontane ma così vicine nelle loro espressioni.
Al contrario vogliamo sostenerle ed aiutarle nel loro sviluppo lavorando in partnership e con rispetto reciproco.